Uno dei motivi fondamentali per la raccolta di proprietà in Upland è completare collezioni di proprietà uniche e interessanti. Il completamento delle raccolte ti consente di raccogliere quella raccolta come risultato, ti guadagna un bonus UPX una tantum ( dipendente dalla rarità ) e aumenta i guadagni della tua proprietà mentre le proprietà sono in quella raccolta.
Esistono diverse rarità di proprietà in Upland che sono determinate dalla loro popolarità, influenza e valore storico. Ogni città è attentamente studiata per comprendere le aree più importanti della città e ciò che le rende speciali. Dopo aver raccolto i dati necessari, il team Upland progetta quali aree della città diventano collezioni. Sono ordinati in cinque categorie:
I giocatori dovranno conservare le loro proprietà in una raccolta per un determinato periodo di tempo prima che venga assegnato il loro bonus una tantum. È importante notare, tuttavia, che i giocatori avranno comunque accesso a guadagni potenziati indipendentemente dal periodo di detenzione. In altre parole, questa modifica si applica solo al bonus una tantum, non ai guadagni potenziati. A seconda della rarità, ogni raccolta sarà soggetta a un periodo di detenzione diverso come indicato di seguito:
Sfruttare il Resa è una delle strategie più preziose in Upland, in quanto può aumentare sostanzialmente i guadagni delle proprietà passive. Ad esempio, se hai una proprietà del valore di 100.000 UPX, ti genererà 14.700 UPX ( 14,7% ) ogni anno senza stato di raccolta. Tuttavia, se viene inserito in una raccolta che aumenta il rendimento di 2x, ora guadagnerai 29.400 UPX all'anno; purché rimanga in quella collezione.
Mentre alcune proprietà possono essere incluse in più raccolte, puoi lasciarle in una sola raccolta alla volta. Dovrai fare le tue ricerche per assicurarti di massimizzare i guadagni della proprietà in ogni momento.
Alcune traduzioni possono risultare errate e verranno corrette in un aggiornamento futuro.
* Il tutorial è estratto dal sito ufficiale upland.me